Natale si sta avvicinando e le tendenze per la stagione 2022-2023 puntano alla preparazione dei classici villaggi natalizi. Insieme agli alberi Lemax ci sono casette, lampioni, trenini e tante riproduzioni dei tipici ambienti che contraddistinguono i piccoli paesi innevati e con un’atmosfera gioiosa. Grazie a questi elementi si può far diventare la propria abitazione un luogo magico, capace di accontentare grandi e piccoli. I prodotti del marchio, che da tre generazioni fanno sognare le persone, proponendo tutto l’occorrente per prendersi cura degli spazi interni delle case. Le feste sono belle perché si trascorre tempo insieme, ma il piacere deriva anche dalla preparazione e dall’addobbo delle stanze. Quest’anno i consumatori si stanno orientando su articoli tradizionali e innovativi al tempo stesso. Si possono ricostruire i paesaggi incantati con le piazze, le scuole, le stazioni, le piste di pattinaggio e molti altri edifici da sistemare a piacimento per costruire la cittadina attraversata da Lemax trenino di Natale, con le sue luci e i suoi colori.

I mezzi di trasporto

Cosa vogliono le persone per preparare al meglio il loro Natale? La seggiovia Lemax rappresenta uno degli elementi più ricercati tra coloro che desiderano creare un villaggio su più livelli, inserendo soprattutto i monti innevati. Nei villaggi le ambientazioni con personaggi intenti a praticare sport invernali come sci e snowboard non mancano, così come questi mezzi di trasporto che conducono le persone sulle piste da sci. I modellini riproducono fedelmente le reali seggiovie unitamente alle postazioni per salire e scendere e alla fune per far muovere i sedili dall’alto al basso. Un altro prodotto che riscuote successo tra le tendenze natalizie 2022-2023 è la funivia Lemax, un vero e proprio gioiello che diventa essenziale per ricreare dettagliatamente i villaggi nordici. Gli impianti di risalita hanno due cabine e due terminali con la possibilità di controllare e regolare la movimentazione. Le cabine collegano le stazioni passando tra gli edifici e raggiungendo le cime dei monti. Se i trenini piacciono tanto ai più piccoli e sono sempreverdi nel loro genere, i paesaggi natalizi richiedono quest’anno le mongolfiere Lemax, predisposte per volare nei cieli che dominano i piccoli paesi innevati con le loro luci e personaggi intenti a praticare sport o a svolgere le tante attività delle festività e della quotidianità. Grazie a tali mezzi si apporta originalità allo scenario.

Alberi e casette

Le novità e i desideri si riconducono all’uso di seggiovie, mongolfiere e funivie, ma ovviamente non mancano le casette e i personaggi, che restano il nucleo centrale per ogni centro urbano. Si possono fare innovativi presepi che rispecchino l’ambientazione in cui è nato Gesù oppure dar vita ai villaggi del Nord Europa, quelli tipici e vicini alla Lapponia di Babbo Natale. Gli omini in marzapane, le casette vittoriane e gli abeti molto illuminati fanno da sfondo alla festa in famiglia. Tra locandieri e pastori ci sono i bambini che escono da scuola o che pattinano. Giostre, slitte volanti, lampioni con una luce calda contribuiscono a creare l’atmosfera. Gli elementi da inserire e abbinare sono tantissimi, si può dare massimo sfogo ai propri gusti e alla creatività. Non possono ovviamente mancare gli alberi Lemax, pensati proprio per completare i villaggi natalizi. Gli abeti con decori di ogni genere e di varie misure si posizionano nei vari punti delle magiche cittadine per dare quel tocco tipico che tutti amano. Le piante sono perfette anche con una spolverata di neve, così da rispondere alle aspettative legate a questo speciale periodo dell’anno. Ontani, abeti rossi, biancospini, aceri colorati, pino mugo e tanti altri alberi vengono riprodotti nelle più diverse forme per accontentare tutte le preferenze. L’assortimento a disposizione include anche un grande albero di abete rosso multicolore per portare una luce particolare a ogni paesaggio e villaggio, un accessorio scintillante e maestoso.

Nail stamping come decorare le unghie in poco tempo Previous post Nail stamping: come decorare le unghie in poco tempo
Per quali ragioni bisogna scegliere di aprire conto corrente in Svizzera Next post Per quali ragioni bisogna scegliere di aprire conto corrente in Svizzera