Halloween pins e altri accessori per il tuo travestimento

Quando arriva il momento di festeggiare Halloween non basta scegliere un costume originale e curato in ogni minimo dettaglio. Quello che conta sono anche gli accessori che dovranno essere particolari e possibilmente creati su misura.

Del resto sono proprio gli abbinamenti giusti che consentono di distinguerti dalla massa, quindi di sfoggiare un look a tema spaventoso e che lascerà a bocca aperta tutti i partecipanti.

Ecco, qui di seguito, qualche consiglio per creare un perfetto look di Halloween con il quale riscuotere un sicuro successo.

Qualcosa di unico e speciale per Halloween

Stai cercando delle nuove idee per Halloween? In questo caso dovrai dare libero sfogo alla tua creatività, quindi lasciare da parte soluzioni già viste, magari già proposte negli anni passati e che ti faranno apparire banali.

Non serve spendere molto per un travestimento singolare e che stupirà tutti i partecipanti alla festa. Anche con qualche capo che non indossi più da tempo e oramai fuori moda potrai ottenere risultati inaspettati.

In ogni caso non potrai fare a meno dei bijoux di Halloween, cioè di piccoli accessori che aggiungono un tocco horror al tuo outfit. Sono articoli molto in voga negli ultimi tempi e che si prestano anche per diventare idee regalo gradite da distribuire ai tuoi amici al posto dei classici dolcetti.

In cosa consistono esattamente questi bijoux? Sono delle spille che possono essere personalizzate come più preferisci, ad esempio con dediche, scritte, iniziali e altri messaggi che ruotano attorno al mondo di Halloween. Naturalmente potrai creare anche pins con disegni stilizzati, ad esempio con zucche, teschi, ragni, ragnatele e molto altro ancora.

Naturalmente le spille adatte per Halloween sono abbastanza versatili, nonché semplici e pratiche da applicare su qualsiasi tessuto, ovvero su giacche, gilet, camicie, giubbotti, borse, zaini, cappellini e persino sulle scarpe da tennis.

Accessori per Halloween per ogni esigenza

A differenza di quello che si possa pensare, le spille pensate per festeggiare in grande la festa di Halloween sono numerose e perfette per creare look molto accattivanti, nonché fuori dai soliti schemi.

Ogni spilla, dalla forma quadrata, rettangolare o tonda, è realizzata in metallo e rivestita di una patina trasparente che la protegge rendendola al contempo lucida. Sul retro è presente la spilla da balia che assicura un aggancio solido senza rovinare i tessuti.

Non mancano poi pins che potrai personalizzare scegliendo anche fra tantissime finiture, fra cui quella oro e argento, nonché fluo per un effetto ancora più suggestivo. Meritano poi una segnalazione le spille in acetato che sono stampate sulla carta fosforescente, in modo da evidenziare al meglio le applicazioni del tuo costume.

In conclusione

Realizzare da zero il costume di Halloween che hai sempre desiderato diventa abbastanza semplice con le spille giuste e a tema, da ordinare online senza investire grosse cifre. Questi bijoux molto gettonati si prestano per essere stampati anche con scritte horror personalizzate e ogni genere di logo.

Occorre poi far presente che le pins di Halloween sono ideali come omaggio aziendale e per i clienti affezionati, nonché per gli acquirenti che fanno ordini di un certo importo o scelgono determinati prodotti. Possono anche trasformarsi in gadget pubblicitari, per promuovere un determinato evento o un party.

L’importante è affidare il servizio di customizzazione solo ad aziende leader nel settore, in grado di assicurare elevata qualità di stampa e un risultato estetico che non deluderà le aspettative. Le spille si possono inoltre ricevere in pochi giorni lavorativi, dopo aver specificato la tipologia di stampa, il modello e la quantità. Non resta quindi che passare un Halloween da ricordare nel tempo indossando accessori esclusivi.

Come funziona un impianto di aspirazione e filtraggio dei fumi Previous post Come funziona un impianto di aspirazione e filtraggio dei fumi?